FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HP e il prigioniero di Azkaban
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HP e il prigioniero di Azkaban   
Autore HP e il prigioniero di Azkaban
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 28-08-2003 15:14  
Qualcuno sa qualcosa sulla data d'uscita di questo film? Qualcuno dice Natale, qualcuno addirittura giugno 2004. Sono veramente confusa!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-08-2003 15:26  
Giugno 2004, dai retta ad uno scemo.


Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2003 16:12  
certamente NON quest'anno, estate prossima in USA e UK da noi non so se avranno il coraggio di farlo uscire nello stesso periodo
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2003 21:14  
Sicuramente da noi in Italy uscirà verso Natale come le precedenti volte.
Sono proprio curiosa perchè "il prigioniero di Azkaban" è il libro che preferisco fra quelli del maghetto!!! (anche se non ho ancora letto "l'ordine della fenice"!).

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 29-08-2003 00:05  
quote:
In data 2003-08-28 21:14, leonessa scrive:
Sicuramente da noi in Italy uscirà verso Natale come le precedenti volte.
Sono proprio curiosa perchè "il prigioniero di Azkaban" è il libro che preferisco fra quelli del maghetto!!! (anche se non ho ancora letto "l'ordine della fenice"!).

1bix8



Io mi sono imposta di non leggere i libri dal 3 in poi prima dell'uscita dei film, altrimenti me li "brucio"!
Cmq grazie delle informazioni, qui mi sa che si deve aspettare parecchio!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-08-2003 00:15  
In un intervista a Francesco Vairano(il doppiatore di Piton)gli è stato kiesto quali erano i suoi futuri progetti,e ha detto ke inizierà a doppiare Harry Potter 3 verso settembre-novembre.
Quindi uscirà a Giugno nei paesi di lingua inglese,e a dicembre in Italia...















Così se lo scaricheranno tutti da Internet!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-08-2003 09:16  
Io no
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-08-2003 11:45  
Io lo cercherò e se non lo trovo mi dovrai consigliere da dove ascaricvarlo... a parte questo che pallette che esca così tardi... yho letto il libro edè il migliore dei 4 che ho letto...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-08-2003 11:53  
Nonostante non mi sia informato sull' argomento, sono convinto che il film uscirà negli States e in Inghilterra verso la fine dell' anno corrente, mentre noi avremo modo di vederlo solo verso la metà dell' anno venturo.
_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2003 17:37  
quote:
In data 2003-08-29 11:53, lennon scrive:
Nonostante non mi sia informato sull' argomento, sono convinto che il film uscirà negli States e in Inghilterra verso la fine dell' anno corrente



esce a Giugno 2004 in USA e Uk!!!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: